Genova shock: stupra una clochard, arrestato 37enne

Genova shock: stupra una clochard, arrestato 37enne

Genova shock: stupra una clochard, arrestato 37enne

Condividi la notizia, clicca sul tuo social preferito
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Genova, 23 Dicembre 2017. Una violenza inaudita tra clochard. A raccontarcelo è il Secolo XIX in un articolo delle ultime ore. Un senzatetto di origina romena di 37 anni ha violentato una sua connazionale di 34 anni, anche lei senzatetto. Lo stupro è avvenuto a Sestri Ponente, nei pressi dell’aeroporto Cristoforo Colombo. Il violentatore è stato infine arrestato dalla Polizia. La donna è stata notata da alcuni passanti a Dinegro, in quanto ferita ad una gamba. Sono stati subito chiamati i soccorsi. In ospedale, la povera sventurata ha raccontato la sua triste esperienza alle Forze dell’ordine, che si sono subito attivate per individuare il luogo esatto della violenza sessuale. Alla fine, il colpevole è stato identificato.

Secondo il racconto della giovane donna, quest’ultima avrebbe conosciuto il suo aggressore alla stazione Santa Maria Novella di Firenze qualche giorno fa. I due avevano deciso di raggiungere insieme la Francia. Pare che l’uomo e la donna, dopo aver raggiunto Genova, avevano deciso di sostare qui per qualche giorno, facendo qualche giro per la città. La violenza sarebbe avvenuta la notte tra il 19 e il 20 Dicembre. L’uomo avrebbe abusato della sua compagna di viaggio ferendola alle gambe, nel tentativo di immobilizzarla. In seguito, prima di fuggire dal luogo dello stupro, il clochard ha derubato la donna sia del cellulare che dei documenti personali.

La povera donna, nonostante lo shock e la ferita alla gamba, è riuscita a raggiungere Dinegro, dove è stata soccorsa. Le indagini della squadra Mobile e la descrizione minuziosa del rumeno hanno consentito agli investigatori l’identificazione di quest’ultimo, permettendone infine la cattura. L’arresto è avvenuto in Piazza Caricamento, dove è stato bloccato da una pattuglia di Volanti. Addosso, l’uomo aveva ancora i documenti della donna che avrebbe stuprato. Immediatamente scortato in questura, il senzatetto è stato arrestato per violenza sessuale e denunciato per furto e lesioni.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *